Mercato – Mistero Vidal, non si allena con il Barcellona: c’è l’Inter?

Mercato – Mistero Vidal, non si allena con il Barcellona: c’è l’Inter?

Il laterale spagnolo era assente nell’allenamento odierno del Barça: ufficialmente per motivi personali, ma la stampa spagnola parla di vero e proprio mistero

Commenta per primo!
mercato vidal

Dopo la vittoria al Celtic Park nel match di Champions League, il Barcellona è tornato quest’oggi ad allenarsi in vista della gara di domenica sera contro la Real Sociedad. Il club blaugrana, sceso in campo per il consueto allenamento sotto gli occhi di Luis Enrique, era però privo di due uomini: il primo è Arda Turan, alle prese con un attacco influenzale; mentre il secondo, Aleix Vidal, sarebbe al centro di un vero e proprio mistero, come rivela l’edizione odierna di Diario Sport. Il laterale destro spagnolo, infatti, uffiacialmente è assente “per motivi personali”, ma la sua precaria situazione nella rosa catalana, induce a pensare che si tratti di un possibile step verso la cessione nel prossimo mercato invernale.

Vidal, ormai fuori dai radar di Luis Enrique, ha vissuto gli ultimi mesi da separato in casa e la sua volontà – ormai arcinota – è quella di lasciare il Barcellona. L’Inter, che segue con attenzione lo spagnolo da diverso tempo, resta sempre in pole position per assicurarsi le prestazioni del giocatore 27enne. Ma tutto dipenderà dalle richieste del club spagnolo: qualora aprisse ad un prestito con diritto di riscatto, i nerazzurri potrebbero concretamente finalizzare l’affare e consegnare a Pioli un rinforzo importante per la corsia destra.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy