MERCATO – Retroscena Kalinic: in estate scartato dall’Inter

MERCATO – Retroscena Kalinic: in estate scartato dall’Inter

Commenta per primo!

Clamorosa indiscrezione di mercato riguardante l’Inter e un indiscusso protagonista di questo primo scorcio di Serie A. I nerazzurri infatti, durante l’ultimo mercato estivo, avrebbero avuto dei contatti con l’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic. Secondo quando riporta Tuttomercatoweb.com, in estate, prima del passaggio in viola, il croato era stato proposto anche all’Inter, che però non lo avevano considerato una prima scelta, virando così su altri obiettivi.

Il club nerazzurro seguiva il calciatore sin dall’anno scorso, quando è stato osservato in occasione dei due scontri in Europa League proprio contro il Dnipro. L’attaccante croato classe ’88 al momento ha siglato ben sette gol in campionato (tra cui la tripletta a San Siro proprio contro l’Inter) più la rete contro il Basilea in Europa League, a cui vanno sommate anche le quattro reti in tre gare nell’inizio di campionato ucraino con la maglia del Dnipro. Una partenza davvero magica per il neo acquisto della Fiorentina, protagonista del miglior inizio anno della sua intera carriera nel quale ha realizzato un totale di 11 reti stagionali.

Il club dei Della Valle si gode il suo bomber, mentre l’Inter, forse, rimpiange il fatto di non averci creduto veramente in estate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy