23 Giugno 2016

Mercato – Inter, si tratta per lo scambio Handanovic-Sirigu!

Il ds nerazzurro Piero Ausilio nei giorni scorsi ha parlato con l'agente di Handanovic della possibilità di uno scambio con Sirigu: nei prossimi giorni potrebbe esserci l'accelerata decisiva

GENOA, ITALY - NOVEMBER 18: during the International Friendly match between Italy and Albania at Luigi Ferraris on November 18, 2014 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

mercato sirigu

L’Inter continua a restare seduta su più tavoli sul fronte calciomercato. Ma c’è un nome comune per tutte, o quasi, le trattative del club nerazzurro: si tratta di Federico Pastorello, agente che cura gli interessi, tra gli altri, di Candreva, Zabaleta e Handanovic. E proprio del futuro del numero uno sloveno che si è parlato nei giorni scorsi in un incontro tra l’agente e il ds nerazzurro Piero Ausilio, come riporta La Gazzetta dello Sport. A fari spenti, infatti, si torna a parlare della possibilità di uno scambio di portieri tra il Paris Saint-Germain e l’Inter: Handanovic è ormai nel mirino dei parigini, con Sirigu che piace tanto ai nerazzurri. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accelerata decisiva…