Mercato – Tre le cessioni in programma: ecco le condizioni di Marotta per l’addio di Perisic

Mercato – Tre le cessioni in programma: ecco le condizioni di Marotta per l’addio di Perisic

Il calciomercato sta entrando nel vivo e la società nerazzurra inizia a muoversi sul fronte uscite

di Davide Ricci, @davide_r22

Si prospetta un’estate molto calda dal punti di vista del mercato in casa Inter. Con l’arrivo di Beppe Marotta come amministratore delegato in Corso Vittorio Emanuele, una rivoluzione era più che probabile, e, con l’imminente avvicinarsi della finestra di giugno, le aspettative sembrerebbero concretizzarsi.

Come riportato da calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta programmando le prossime mosse. Attendendo la decisione finale sul nuovo allenatore, con il nome di Antonio Conte che sembra sempre più vicino, e la situazione legata al futuro di Mauro Icardi, Marotta ed Ausilio avrebbero impostato già impostato tre uscite: Joao Miranda, Yann Karamoh ed infine Ivan Perisic.

 Per il difensore brasiliano la volontà dei due dirigenti sarebbe quella di accontentare il giocatore, che ha più volte espresso il suo desiderio di cambiare aria. La pista Monaco sembrerebbe la più calda. Un altro giocatore con cui l’Inter conta di monetizzare in estate sarebbe Karamoh, rientrante dal prestito al Bordeaux, con la possibilità di inserire il calciatore in altre trattative oppure di venderlo a titolo definitivo.

La cessione più illustre del calciomercato estivo nerazzurro dovrebbe essere quella di Ivan Perisic. Il centrocampista croato, dopo aver manifestato già a gennaio di aver concluso il ciclo con la maglia dell’Inter, potrebbe essere accontentato dalla società ma ad una sola condizione: la cessione a titolo definitivo. La posizione di Marotta in questa vicenda sembrerebbe molto chiara, la cifra non dovrà essere inferiore ai 35 milioni ed il trasferimento non dovrà prevedere alcun diritto di riscatto. Il futuro del vice-campione del mondo potrebbe essere lontano da Milano, ma alle condizioni imposte dai dirigenti nerazzurri.

 

ESCLUSIVA – Capozucca: “Pinamonti, soddisfatti per aver creduto in lui. Con l’Inter tante motivazioni indipendentemente dalla classifica”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy