5 Giugno 2019

TMW – Il sogno di Conte per gli esterni è Meunier: e l’alternativa conduce ad un suo ex giocatore del Chelsea

L'Inter vuole garantire a Conte alternative per la difesa a tre e a quattro

Thomas Meunier è il sogno. Poi, attorno al suo nome, ci sono quelli delle alternative. Ma l’Inter di Antonio Conte cercherà di fare il massimo possibile sul mercato, quindi ecco anzitutto il sogno: è il nome di propone TuttoMercatoWeb.com per il reparto difensivo dell’Inter, alla caccia di un esterno fluidificante per offrire più soluzioni al tecnico che, di base, avrebbe intenzione di introdurre una difesa a tre ma senza disdegnare – se necessario – anche una linea a quattro. E quindi spunta Meunier, che però – come illustra sempre TMW, rifacendosi a fonti vicine al Paris Saint-Germain, club d’appartenenza del giocatore – sarebbe finito anche nel mirino dell’Arsenal.

Una pista tutta da valutare, una pista tutta da esplorare. Com’è ancora da valutare ed esplorare quella relativa a Davide Zappacosta, altro esterno interessante, fresco di trionfo in Europa League con il Chelsea di Maurizio Sarri. E, non ultimo, già allenato da Antonio Conte, per un anno, durante la sua biennale esperienza nel club londinese. Potrebbe essere lui l’alternativa ideale: intanto, però, si scaldano i motori per Meunier. In attesa di riscontri sul lato concreto.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

http://redazione.passioneinter.com/esclusive/indiscrezione-pi-agoume-terminato-incontro-in-sede-inter-ottimista-salgono-pero-i-costi-delloperazione/