Mercato – Scambio Murillo-Garay più conguaglio, l’Inter ci lavora, ma il colombiano…

Mercato – Scambio Murillo-Garay più conguaglio, l’Inter ci lavora, ma il colombiano…

I nerazzurri hanno chiesto il difensore rosarino più denaro per privarsi di Murillo, la trattativa è alle battute iniziali

murillo arsenal

All’Inter piace Ezequiel Garay e allo Zenit S. Pietroburgo piace Jeison Murillo. Ecco perché si profila uno scambio tra i due giocatori. A confermare l’apertura delle trattative è il Corriere dello Sport: “La prima proposta nerazzurra sarà di un conguaglio di 20 milioni di euro da aggiungere al cartellino di Garay. Che, tradotto, significa una valutazione di Murillo superiore ai 30. Ovviamente, corso Vittorio Emanuele, in questa prima fase, non può che puntare al massimo, ma la cifra, nel momento in cui le contrattazioni entreranno nel vivo, potrà essere rivista al ribasso”.

Intanto, c’è da convincere il colombiano, il quale preferirebbe la Premier League alla Russia: “Il colombiano, infatti, davanti alla necessità di lasciare l’Inter, pensa soprattutto alla Premier League. L’Arsenal, da tempo, ha lanciato segnali, senza però mai trasformarli in qualcosa di più concreto, a differenza del club di San Pietroburgo. In ogni caso, Murillo pensa ad un top-team e, infatti, Everton e Stoke City, che avevano sondato il terreno in passato, non l’hanno particolarmente scaldato. La vicenda è destinata ad entrare nel vivo la prossima settimana”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy