Nuova telenovela Inter-Touré? L’agente: “City? Trattiamo con altri club”

Nuova telenovela Inter-Touré? L’agente: “City? Trattiamo con altri club”

L’agente del calciatore ivoriano, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, conferma l’intenzione di lasciare il City a fine stagione: “Da questo momento inizieremo a parlare con altri club”

Yaya Touré, con ogni probabilità, lascerà il Manchester City al termine della stagione. Il giocatore ivoriano, in scadenza di contratto nel prossimo giugno, non ha ricevuto l’offerta di rinnovo da parte del club inglese e, come conferma l’agente del calciatore, tratterà da subito il trasferimento ad un’altra società: “Da questo momento inizieremo a parlare con altri club riguardo a un trasferimento di Yaya nella prossima estate – rivela Dimitri Seluk, agente del 32enne ivoriano – . Il City non fa nulla di concreto. Yaya ha dato tutto per il club e non crediamo che questa situazione sia il modo giusto di dimostrare quanto lo apprezzino”.

Tanti i club in fila per strappare a parametro zero Yaya Touré. Non solo Inter, che corteggiò a lungo il centrocampista anche la scorsa estate: sulle tracce dell’ex Barça ci sono anche Bayern Monaco, Juventus e Paris Saint-Germain.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy