19 Agosto 2018

Pres. Santos: “Gabigol? Resta qui fino a dicembre, poi deciderà l’Inter che cosa fare”

Josè Carlos Peres sul futuro dell'attaccante di proprietà nerazzurra: "Se l'Inter riceverà una proposta, potrà mandarlo anche in un altro club"

Mentre l’Inter si appresta ad iniziare ufficialmente la nuova stagione con la partita contro il Sassuolo di questa sera, il mercato in uscita resta aperto per alcuni movimenti di contorno, visto che in molti paesi all’estero è ancora possibile muoversi per gli acquisti.

Fra i giocatori il cui cartellino appartiene all’Inter, c’è Gabigol, mandato in prestito al Santos per rilanciare le proprie quotazioni dopo la delusione europea. A dicembre il brasiliano dovrà decidere, assieme all’Inter, il proprio futuro, visto che il prestito scadrà. Intervistato ai microfoni di UOL Esporte, il presidente del club carioca, Josè Carlos Peres, conferma: “Il suo contratto scade il 31 dicembre. Il valore fissato è molto grande, ma è obbligatorio averlo. Tutto può succedere: dobbiamo capire anche cosa è meglio per la squadra. Se l‘Inter riceverà un’altra proposta, lo manderà in un altro club, altrimenti potrebbe andare avanti con noi. Ma questo è il futuro, è impossibile da prevedere ora. Possiamo parlare solo di quello che succederà fino al 31 dicembre”.

“Clausole per il rinnovo automatico? Ci avevamo pensato sul momento” – continua Peres – “, ma non volevamo questa opzione. Il futuro appartiene a Dio. Aspettiamo di vedere come arriverà a dicembre, come starà lui, che volontà avrà di rimanere e che volontà avrà l‘Inter di prestarlo nuovamente”.

LEGGI ANCHE –> Asamoah scalpita: “Tifosi, che accoglienza! Non vedo l’ora di iniziare. L’Inter in Champions…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA”