Mercato – Rafinha, parla l’agente: “Dall’Inter non sappiamo più nulla da tempo, ci hanno chiamato diversi club dall’Italia e dalla Spagna”

Mercato – Rafinha, parla l’agente: “Dall’Inter non sappiamo più nulla da tempo, ci hanno chiamato diversi club dall’Italia e dalla Spagna”

Mazinho, padre e agente di Rafinha, ha parlato in esclusiva a calciomercato.it

di Luca Tagliabue

Quella legata al possibile ritorno di Rafinha in nerazzurro è una situazione che sta a cuore a molti tifosi, ma dagli ultimi risvolti sembra difficile che possa avere un esito positivo. A conferma di questa impressione, le parole appena rilasciate da Mazinho, padre e agente del giocatore, in esclusiva a calciomercato.it:

“Ci hanno chiamato diversi club, anche dall’Italia e dalla Spagna, ma non c’è ancora nulla di deciso. Adesso è un calciatore del Barcellona e dipende tutto da loro. Inter? Non sappiamo nulla da tempo. Non ci sono stati più contatti e non siamo nemmeno a conoscenza se hanno parlato con il Barça”.

Allo stato attuale delle cose, visti gli arrivi già ufficializzati di Nainggolan e Politano e quello sempre più caldeggiato di Malcom, è difficile che il trequartista brasiliano possa fare ritorno alla corte di Spalletti. Certo, rimane una situazione da monitorare, ma al momento c’è poco margine per un esito positivo.

LEGGI ANCHE – Calciomercato – L’Inter punta forte su Vrsaljko, Malcom e Dembelé. Icardi, rinnovo in vista?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

NAINGGOLAN SALUTA GLI ADDETTI AI LAVORI DELLA ROMA: “VI VOGLIO BENE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy