Sogni di mercato: Bale si avvicina, Hazard si allontana

Sogni di mercato: Bale si avvicina, Hazard si allontana

Commenta per primo!

 

Anche quando il calendario è fitto di partite e giugno sembra ancora lontano, il mercato, come ormai è ben noto, non si ferma mai. Dunque arrivano belle e brutte notizie per i tifosi nerazzuri.

Una bella notizia arriva dalla Spagna: a quanto riferisce il giornale Marca il Barcellona sembra aver deciso di rinunciare a Gareth Bale. Il Tottenham chiede infatti ben 30 milioni ai catalani per cedere il proprio gioiellino gallese, troppi per la squadra di Guardiola. Si riaprono dunque le speranze per l’ Inter, che da tempo ha puntato gli occhi sul terzino sinistro, anche se finchè la squadra londinese manterrà così alte le proprie pretese, per Moratti sarà difficile portare in nerazzurro il giovane Bale.

Novità negative giungono invece per quanto riguarda Eden Hazard. Il talento belga sembra infatti essere diventato l’ oggetto dei desideri di mezza europa, tanto che dalle indiscrezioni giunte dall’ Inghilterra, anche il Liverpool sarebbe disponibile a partecipare all’ asta con una super offerta. Scendono di molto dunque le possibilità di vedere il giovane centrocampista vestire la casacca nerazzurra.

Un’ altra novità giunge invece sul fronte attaccanti. L’ Inter ha infatti messo gli occhi sul giovane olandese Ricky van Wolfswinkel, che attualmente milita nello Sporting Lisbona, dove quest’ anno ha realizzato 15 gol e 31 presenze. L’attaccante classe 1989, era stato autore di una doppietta al San Paolo durante una partita di Europa League contro il Napoli, quando vestiva ancora la maglia dell’ Utrecht.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy