Mercato – Di Marzio: “Inter, il Cagliari ha già scelto il sostituto di Barella: arriva dall’Empoli, ma prima…”

Mercato – Di Marzio: “Inter, il Cagliari ha già scelto il sostituto di Barella: arriva dall’Empoli, ma prima…”

Il Cagliari e l’Inter devono definire gli accordi per il rossoblù

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Che Nicolò Barella sia un colpo che l’Inter ha già in pugno, e per il quale manca solamente la stretta finale con il Cagliari – questione comunque di pochi giorni, come sembra – è arcinoto, da tempo. Segnale significativo è anche anche il club rossoblù (il cui presidente, Giulini, è pronto ad incontrare Marotta a stretto giro di posta) si sia già attrezzando per le alternative. Il cui nome principale viene fatto da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, attraverso il proprio profilo Twitter.

Secondo il noto esperto di mercato, infatti, il Cagliari ha individuato l’erede perfetto di Barella in Traorè. Notizia emersa in mattinata. Servirà, comunque, aspettare uno step tecnico: il giocatore dell’Empoli sarà acquistato dalla Juventus per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro. Dopodiché sarà libero di essere ceduto in prestito, con i rossoblù pronti ad accoglierlo.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CdS – Assist per l’Inter dalle clausole di Lukaku: ecco perché non sarebbe un sacrificio accettare l’ingaggio nerazzurro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy