MERCATO – Difensori, Vidic in e Ranocchia out: i particolari…

MERCATO – Difensori, Vidic in e Ranocchia out: i particolari…

punto mercato inter calleri

Nemanja Vidic lavora per recuperare dal grave infortunio. In settimana il difensore serbo è tornato ad allenarsi in gruppo, segnando, tra l’altro, un gol nella partitella del giovedì. La scorsa stagione non è stata particolarmente brillante per Vidic, che adesso, vuole convincere Mancini a tenerlo in considerazione nelle rotazioni. Il serbo, però, non può giocare prima di gennaio perché escluso dalla lista dei 25 giocatori utilizzabili ed a fargli posto potrebbe essere Andrea Ranocchia.

Il nazionale italiano non vuole perdere il treno che porta ad Euro2016 e persuaso del fatto che con la coppia Miranda-Murillo non troverà lo spazio necessario, si sarebbe convinto a cambiare maglia. Milan Lazio sono sulle tracce di Ranocchia, ma l’Inter vuole cederlo all’estero, dove lo segue qualche squadra di Premier League.

Tuttavia, se Vidic non dovesse riuscire a convincere l’allenatore nerazzurro, l’Inter si muoverebbe per una soluzione low cost, nella direzione che porta allo svincolato olandese Vlaar.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy