Pubblicato: mer, gen 8th, 2014

MERCATO – E’ argentino il primo acquisto ufficiale di Thohir: dal Livorno arriva Ruben Botta

19 Flares 19 Flares ×

Ruben Botta

Dove è finito Ruben Botta? Per mesi i tifosi dell’Inter hanno atteso speranzosi notizie confortanti a riguardo del trequartista ex Tigre e solo all’inizio di novembre, grazie alle parole del Presidente del Livorno Aldo Spinelli, è stato possibile conoscere le  reali condizioni fisiche del calciatore. 

Il calciatore era stato ceduto in prestito per 6 mesi dall’Inter alla squadra toscana per permettere alla squadra nerazzurra di mantenere libera una casella per il tesseramento di calciatori extra-comunitari e durante il soggiorno in Toscana ha smaltito completamente il problema al ginocchio destro, che lo ha tenuto ai box da maggio fino ad oggi.

Dopo aver appreso notizie confortanti sulle sue attuali condizioni fisiche la società nerazzurra ha deciso di tesserarlo e questa mattina ha depositato il suo contratto in lega rendendolo a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’Inter, nonchè il primo acquisto ufficiale della nuova era Thohir.

Tuttavia, resta ancora da capire se l’arrivo a Milano sarà definitivo o se il calciatore verrà inserito come contropartita tecnica da girare al Torino nell’affare D’Ambrosio.


Antonio Carboni

Aspirante giornalista e studente presso la facoltà di lingue e comunicazione di Cagliari. Tifoso sfegatato dell'Inter fin da quando ero bambino!