180 paesi, 727 milioni di telespettatori: il derby si gioca in tutto il mondo. Le coreografie…

180 paesi, 727 milioni di telespettatori: il derby si gioca in tutto il mondo. Le coreografie…

La partita di questa sera sarà vista davvero in ogni angolo del gobo, anche se San Siro non farà registrare il tutto esaurito

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Le proprietà cinesi certamente qualcosa stanno muovendo. Inter e Milan si affronteranno questa sera e, come di consueto, gli spalti di San Siro offriranno un colpo d’occhio non indifferente. Questa volta però, niente tutto esaurito: come riferisce il Corriere dello Sport infatti, al Meazza ci saranno circa 75 mila spettatori. Il Milan batte così il proprio record stagionale d’incassi superando i 4 milioni di euro (precedente a 3.815.000 euro), anche se non si avvicinerà al record assoluto in Serie A, che appartiene all’Inter, visto che nel derby d’andata i nerazzurri incassarono 4.864.749 euro. Pronte le due tifoserie a darsi “battaglia” a suon di coreografie.

I numeri più importanti però, si registrano fra i tifosi che da casa seguiranno il big match: 180 paesi collegati, 727 milioni di telespettatori. In tribuna stampa presenti 226 giornalisti, a cui si aggiungono 50 fotografi e più di 300 addetti alle produzioni televisive.

Infine saranno presenti allo stadio Yonghong Li ed il suo braccio destro Han li. Assente Jindog Zhang, per via di diversi impegni legati alla sua vita politica. Presente invece il figlio Steven.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni del derby: Karamoh in panchina?

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy