7 partite in 21 giorni: Spalletti cambia programma per il tour de force nerazzurro

7 partite in 21 giorni: Spalletti cambia programma per il tour de force nerazzurro

Via il giorno libero ed i doppi allenamenti: il tecnico di Certaldo aggiusta la preparazione dei suoi in vista dei prossimi impegni

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Sarà un settembre di fuoco quello che attende l’Inter dopo la sosta delle nazionali. I nerazzurri, fra campionato e Champions League, sono attesi da 7 partite in 21 giorni, a partire dalla partita in programma sabato a San Siro alle 15, contro il Parma.

Lo staff di Spalletti, come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, continuerà a puntare molto sul lavoro personalizzato in campo ed in palestra, su ogni giocatore: in questo modo cercheranno di evitare sovraccarichi per chi è affaticato e per chi ha acciacchi post partita.

Previsti altri accorgimenti per il tour de force: niente più doppie sedute, così come sono stati cancellati i giorni liberi. Per gli esclusi dalla lista Champions poi, ci sarà un programma particolare: Dalbert, Gagliardini e Joao Mario non seguiranno la squadra nelle trasferte di Coppa, ma resteranno ad Appiano a lavorare per farsi trovare al meglio in campionato.

LEGGI ANCHE – Brand Inter, crescita boom grazie a Suning: +100% in un anno!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SNEIJDER SALUTA LA NAZIONALE: LA COREOGRAFIA DEI TIFOSI E’ DA BRIVIDI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy