“A rivedere le stelle”, i tifosi sognano il riferimento a Nainggolan: nell’immagine stessa rosa che il belga ha sul collo?

“A rivedere le stelle”, i tifosi sognano il riferimento a Nainggolan: nell’immagine stessa rosa che il belga ha sul collo?

Un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti

di Raffaele Caruso

L’entusiasmo per il ritorno in Champions League conquistato all’ultimo respiro con la zuccata del 2-3 di Matias Vecino aumenta sempre di più e proprio per questo negli scorsi giorni l’Inter ha ufficializzato i propri spot per la campagna abbonamenti.

Il club nerazzurro questa volta si è decisamente superato con  “A riveder le stelle”, un imponente scatto corale ispirato all’arte rinascimentale, con uno slogan tratto direttamente dalla Divina Commedia.  In primo piano ci sono sempre i tifosi: i protagonisti della Campagna, infatti, sono stati scelti con uno street casting messo in atto a San Siro durante una delle ultime partite di campionato della stagione 2017/18.

I tifosi sui social si sono scatenati e hanno investigato su ogni dettaglio della bellissima immagine. Tra questi spicca anche la mano di un tifoso con un particolare tatuaggio che ricorda lo stesso tatuaggio che Radja Nainggolan ha sul collo. I tifosi nerazzurri sognano il riferimento al Ninja giallorosso, obiettivo primario in questi giorni della dirigenza dell’Inter. Intanto anche l’Inter tramite un post su Instagram ha voluto lasciare con il fiato sospeso i propri sostenitori.

Ecco il post:

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: VA IN MARE E SPUNTA UNO SQUALO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy