Abbonamenti 2019/20, l’Inter apre la prima fase di vendita! Ecco tutte le info

Abbonamenti 2019/20, l’Inter apre la prima fase di vendita! Ecco tutte le info

Da oggi, 16 maggio, la società nerazzurra apre la prima fase di vendita degli abbonamenti per la prossima stagione

di Simone Frizza, @simon29_

I tifosi nerazzurri sono, dati alla mano, il pubblico migliore d’Italia. Con oltre un milione di presenze stagionali raggiunte nel match contro il Chievo, infatti, il tifo interista è al primo posto nella classifica delle presenze allo stadio del campionato italiano, davanti a tutte le altre 19 squadre. In vista del prossimo anno, con ancora una Champions League da conquistarsi, l’Inter ha ufficializzato pochi minuti fa l’apertura della prima fase di vendita degli abbonamenti per la stagione 2019/2020. Ecco quanto scritto nel comunicato apparso sul sito Inter.it.

“Da oggi, giovedì 16 maggio, e fino a lunedì 10 giugno è attiva la prima fase di vendita, dedicata esclusivamente alla conferma del proprio posto per gli abbonati alla stagione 2018/2019.

L’ultima campagna abbonamenti si è chiusa anticipatamente con il sold-out e anche per la stagione 2019/2020 è previsto un tetto alla disponibilità: è quindi importantissimo confermare il proprio posto a San Siro.

DATE E FASI DI VENDITA

  • RINNOVO – Fino a lunedì 10 giugno: gli abbonati alla stagione 18-19 possono rinnovare, confermando il loro posto.
  • CAMBIO POSTO – Da martedì 11 a giovedì 13 giugno: i tifosi che hanno rinnovato l’abbonamento potranno cambiare posto, all’interno del proprio settore, collegandosi online alla pagina inter.it/abbonamenti
  • VENDITA RISERVATA – Da venerdì 14 a martedì 18 giugno: gli abbonati 18-19 che non hanno rinnovato durante la prima fase, saranno i primi a poter acquistare i posti lasciati liberi dagli abbonati.
  • VENDITA LIBERA – Da giovedì 20 giugno fino ad esaurimento: gli eventuali posti lasciati liberi dagli abbonati sono a disposizione di tutti per la vendita libera, fino al raggiungimento del limite massimo di abbonamenti in vendita.

ABBONARSI CONVIENE!
Acquistare un abbonamento è facile, veloce e soprattutto conveniente: rispetto all’acquisto dei biglietti il risparmio arriva fino al 70%. Agli abbonati sono riservati anche benefit esclusivi come la prelazione per le competizioni UEFA e la Coppa Italia, il 15% di sconto sugli acquisti presso l’Inter Store e la possibilità di cedere il proprio abbonamento.

AGEVOLAZIONI PER FAMIGLIE E STUDENTI
Come ogni anno FC Internazionale Milano pensa alle famiglie e ai più giovani, con la Tribuna Family, il settore Universitari al secondo anello blu e la speciale proposta per gli under 20 nel primo anello blu.

CANALI DI VENDITA
Il canale di vendita di riferimento è il sito inter.it, scelto dalla grande maggioranza dei tifosi. Permette infatti di acquistare rapidamente, usando la propria carta di credito o tramite il bonifico online e soprattutto senza commissioni.

È inoltre possibile acquistare agli uffici Inter dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella 2 e nei punti vendita Vivaticket. Come sempre, per abbonarsi è indispensabile la tessera “Siamo Noi”, acquistabile nei punti vendita oppure online con spedizione gratuita in tutta Italia.

I soci Inter Club possono inoltre rivolgersi al proprio presidente per informazioni, assistenza e acquisti di gruppo.

È inoltre attivo per tutti anche il servizio di vendita e assistenza telefonica”.

GdS – L’Inter delle sei colonne: ecco gli uomini da cui ripartire individuati da Marotta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy