Ag. Brozovic: “Marcelo è concentrato solo sull’Inter, darà il massimo. Su Juventus e Chelsea…”

Ag. Brozovic: “Marcelo è concentrato solo sull’Inter, darà il massimo. Su Juventus e Chelsea…”

L’agente del croato assicura che il ragazzo ama la società nerazzurra ed è felice di rimanere

mercato brozovic

In questa sessione estiva di mercato più volte Marcelo Brozovic è sembrato sul punto di lasciare l’Inter: alla fine nessuna offerta ha soddisfatto la società nerazzurra ed il centrocampista croato è rimasto a Milano. Oggi il suo agente Miroslav Bicanic, parlando ai microfoni di calciomercato.com, ha confermato che Marcelo rinnoverà con la Beneamata: “Sì, avrà un nuovo contratto. È felice di restare, conosce la città e ama giocare nell’Inter. Il nuovo contratto gli darà ancora più tranquillità, può concentrarsi meglio sul campo. Ora Marcelo sta facendo bene in allenamento con la nazionale, è in forma, calmo e pronto per la nuova stagione”.

Si passa poi a parlare del nuovo tecnico Frank de Boer: “Marcelo rispetta il nuovo allenatore, farà del suo meglio per soddisfare le sue idee. Hanno avuto poco tempo per conoscersi, ma sono sicuro che il tecnico saprà impiegarlo bene e tirare fuori il massimo da lui“.

Infine un pensiero su Chelsea e Juventus, società accostate al nome del suo assistito: “L’interesse della Juve era reale, ma l’Inter l’ha stoppato. Anche questo dimostra che Brozovic è sulla strada per diventare un top player. Molti club erano interessati a lui, ma ora è il passato. È concentrato solo sull’Inter adesso. Con il Chelsea il contratto sarebbe stato più alto, ma per Marcelo i soldi non sono tutto. Ha una sfida con l’Inter in Europa League, spera in Champions League nel prossimo anno. Darà il massimo per raggiungere gli obiettivi“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy