Ag. Huntelaar: “A gennaio potrebbe partire”. L’Inter…

Ag. Huntelaar: “A gennaio potrebbe partire”. L’Inter…

Commenta per primo!

Jan Klaas Huntelaar, l’attuale attaccante olandese dello Schalke 04, ha il contratto in scadenza nel giugno 2013. “Molto probabilmente a gennaio lascerà il club tedesco per accasarsi in un altro campionato europeo”.  Queste sono le dichiarazioni rilasciate dal suo agente, aprendo così uno spiraglio alle possibili pretendenti.

Secondo la stampa tedesca, oltre l’Arsenal, anche l’Inter si sarebbe fiondata pesantemente sul giocatore per dare a Milito la possibilità di rifiatare un pochettino.

Come riportato da Globosfere, Lo Schalke 04 correrebbe il rischio di perdere il giocatore a parametro zero e, a meno di un clamoroso rinnovo, sarà costretto a cederlo a gennaio per monetizzare il più possibile.

I costi dell’operazione si aggirerebbero sui 15 milioni di euro, una cifra non elevatissima per uno dei migliori cannonieri d’Europa, ma date le circostanze si potrebbero accontere anche di 8/10 milioni di euro.

Da valutare però quanto Huntelaar sia disposto a lasciare la Champions per accasarsi in Europa League e in una squadra che in attacco è al completo.

Follow @FabAttanzio93

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy