27 Maggio 2018

Ag. Lautaro Martinez: “L’Inter è un gigante del calcio mondiale. Milito è stato fondamentale con i suoi consigli”

Carlos Yaqué parla del suo assistito: "Ha ricevuto un'accoglienza meravigliosa dai tifosi"
E’ il nome nuovo in casa Inter: Lautaro Martinez è l’attaccante sul quale i tifosi nerazzurri ripongono le speranze per il futuro. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente del giocatore, Carlos Yaque, ha parlato del trasferimento a Milano: “Per Lautaro Martinez è un sogno che si avvera. E’ davvero felice. Questi primi giorni milanesi sono stati indimenticabili e pieni di emozioni. L’Inter, d’altronde, è un gigante del calcio mondiale”.

Riguardo all’accoglienza ricevuta, Yaqué ha detto: “E’ stata bellissima. Tutti lo hanno ricevuto in maniera strepitosa, facendolo subito sentire a casa”.

Inevitabile una battuta su Diego Milito e sulla possibilità di rimanere al Racing fino a gennaio, della quale si era parlato in passato: “Sì, Milito è stato fondamentale nel suo percorso di crescita e anche in questa trattativa. Ha sempre aiutato Lautaro, consigliandolo nel modo migliore. Se partirà subito con l’Inter? Assolutamente sì. Non tornerà in prestito al Racing, si unirà fin da subito ai nerazzurri. L’appuntamento, dunque, è a inizio luglio per il ritiro agli ordini di mister Spalletti”.

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA!