15 Gennaio 2017

Agente Gagliardini: “Questo è solo l’inizio. Gasperini gli stressava l’anima tutti i giorni”

Parla Giuseppe Riso, procuratore del nuovo centrocampista nerazzurro e di Andrea Petagna su cui assicura: "L'Atalanta non lo tratta"

Il giorno dopo l’esordio, subito positivo, con la nuova maglia dell’Inter, l’agente di Roberto Gagliardini, Giuseppe Riso, parla del suo assistito ai microfoni del portale Juvenews.eu: “Purtroppo ieri sera non ha avuto l’opportunità di seguire Inter-Chievo, ma sono stato sommerso di messaggi da parte di tante persone che mi facevano i complimenti per come ha giocato. Io non sono affatto stupito perché conosco benissimo Roberto e questo è solo l’inizio: ne vedrete delle belle, l’Inter si è garantito un grandissimo calciatore. Non deve cullarsi sugli allori? Verissimo, ma io non sono preoccupato perché è un professionista serio, un bravo ragazzo e un gran lavoratore. Per la sua imponente struttura fisica, Roberto sa che deve lavorare duramente e costantemente ogni giorno per essere in forma. Gasperini gli stressava l’anima tutti i giorni e l’ha fatto diventare un grande calciatore. Sono contento che all’Inter abbia trovato un tecnico come Pioli che fa correre ed allenare tanto i suoi giocatori. Roberto sa quali sono i suoi obiettivi e sa che deve lavorare tutti i giorni per non perdere il ritmo. Ha bisogno di allenarsi seriamente e di giocare ma se continuerà su questa strada non ci saranno problemi”.

In chiusura, Riso si sofferma anche su Andrea Petagna, altro suo assistito in forza all’Atalanta ed accostato pure all’Inter: “Su Petagna posso dire che l’Atalanta non vuole sedersi a tavolino con nessuno e non vuole nemmeno parlare di cifre”.

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI INTER-CHIEVO