Agente Radu: “Ionut ha le qualità per arrivare in alto. Ritorno a Milano? E’ concentrato con il Genoa, ma il cartellino è dell’Inter”.

Agente Radu: “Ionut ha le qualità per arrivare in alto. Ritorno a Milano? E’ concentrato con il Genoa, ma il cartellino è dell’Inter”.

Titolare nelle ultime due partite, l’ex portiere della Primavera nerazzurra sta sorprendendo tutti e sogna un ritorno a Milano

di stefanorisi

Titolare nelle ultime due partite, con un solo gol subito, Ionut Radu sta sorprendendo tutto il palcoscenico di Genoa. L’agente del calciatore, Crescenzo Cecere, intervistato da TuttoMercato.Web, ha parlato proprio del momento d’oro del suo assistito: “Sta lavorando per crescere giorno dopo giorno e migliorare”.

A Genova l’ex primavera nerazzurra può crescere sotto l’ala di un portiere esperto come Marchetti: “Con Marchetti al suo fianco Radu può soltanto crescere. È una presenza importante, stiamo parlando di un grande portiere e di un ragazzo con grandi qualità umane”.

Ha parlato anche del suo futuro, con il calciatore romeno che sogna il ritorno all’Inter, dove è cresciuto nelle giovanili: “Ionut è molto felice, questo è solo l’inizio. Deve pensare a migliorarsi, ha qualità importanti per arrivare in alto”. Il cartellino è dell’Inter. Il ritorno a casa il sogno nel cassetto? “Oggi nella sua testa c’è il Genoa. Conta solo il Grifone. Il Genoa è una grande piazza, è un onore giocare da titolare in rossoblu. Ovviamente il suo sogno in futuro è quello di tornare dove è cresciuto e ha vinto con le giovanili. Però oggi è felicissimo di questa esperienza al Genoa ed è l’unica cosa che conta”

 

LEGGI ANCHE: De Vrij: “Il Psv ha una grande squadra, quel 10-0 mi fa ancora male. L’Italia è nel mio cuore: qui ho imparato tanto

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Guardate cosa combina questo portiere in India: che pasticcio!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy