Agente Santon: “Il bilancio in giallorosso è positivo. L’operazione Nainggolan? Con Davide e Zaniolo ha favorito la Roma”

Agente Santon: “Il bilancio in giallorosso è positivo. L’operazione Nainggolan? Con Davide e Zaniolo ha favorito la Roma”

Le parole di Claudio Vigorelli che, ripercorrendo i primi mesi in giallorosso del suo assistito, ha detto la sua anche sul trasferimento che ha coinvolto il terzino in estate

di Andrea Ilari

Dal passaggio alla Roma in estate alla nuova esperienza in giallorosso: Claudio Vigorelli, agente di Davide Santon, ha ripercorso, in un’intervista concessa a Il Messaggero, l’ultima parte di stagione del suo assistito. Il terzino, ora nelle fila della squadra guidata da Di Francesco, è stato infatti coinvolto nell’operazione forse più importante del mercato estivo nerazzurro: quella che ha portato a Milano Nainggolan. Queste le parole del procuratore dell’ex calciatore nerazzurro:

Il bilancio fino ad ora di Santon con la maglia giallorossa è positivo, sono contento della fiducia attribuitagli da Monchi. Così come dello spazio che Di Francesco gli ha concesso. Davide ha una storia importante. L’operazione con l’Inter che ha portato alla cessione di Nainggolan, con gli arrivi in giallorosso di Santon e Zaniolo, ha favorito la Roma“.

LEGGI ANCHE – Inter-Juve, quanti duelli sul mercato: da De Ligt ad Andersen, i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – KEITA INCONTRA I FERRAGNEZ ALLE MALDIVE: SFIDA A PING PONG E POI… PENITENZA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy