29 Dicembre 2017

Mercato – E’ sfida Inter-Roma per Aleix Vidal

I dirigenti nerazzurri monitorano la situazione dell'esterno destro, che in blaugrana trova poco spazio

Le tre sconfitte consecutive hanno fatto scattare l’allarme in casa Inter, evidenziando ancor di più tutte le lacune della rosa. L’infortunio di D’Ambrosio ha privato Spalletti del titolare della fascia destra, che con Candreva forma una coppia propositiva e sincronizzata nei movimenti. Nelle ultime partite si è messo in mostra Cancelo, che resta il sogno principale del Valencia per gennaio: il terzino avrebbe manifestato la volontà di tornare in Spagna, ma la fiducia di Spalletti c’è e potrebbe fargli cambiare idea.

L’occasione di mercato per migliorare la fascia destra arriva da Barcellona, con Aleix Vidal ormai prossimo alla partenza. Il classe ’89 vuole cambiare aria, soprattutto per lo scarso minutaggio collezionato in questa stagione: il portoghese Semedo è il titolare pressoché inamovibile della fascia destra blaugrana, mentre lo spagnolo è soltanto una riserva agli occhi del tecnico Valverde.

Come riporta La Gazzetta dello Sport su Vidal ha messo gli occhi anche il DS della Roma Monchi, che con l’esterno ha condiviso la proficua esperienza di Siviglia: il rapporto tra i due potrebbe creare non pochi problemi a Sabatini, già pronto a trattare con il club blaugrana.

L’interesse del club nerazzurro è concreto, a prescindere dal futuro di Cancelo. Sabatini è pronto a sfidare Monchi per l’esterno spagnolo, che in Italia potrebbe dare il via ad un nuovo capitolo della sua carriera.

LEGGI ANCHE: PRONTO IL PRIMO RINFORZO PER LUCIANO SPALLETTI

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com 

L’IMPERATORE E’ TORNATO: IL GOL DI ADRIANO IN UNA PARTITA DI BENEFICIENZA