Marino: “Allegri all’Inter e Guardiola alla Juventus sono impossibili. Le dichiarazioni di Icardi rappresentano una sola cosa: ecco quale”

Marino: “Allegri all’Inter e Guardiola alla Juventus sono impossibili. Le dichiarazioni di Icardi rappresentano una sola cosa: ecco quale”

L’attaccante argentino ha criticato, oggi, un quotidiano italiano sui social

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet
intervista marino

Massimiliano Allegri – da oggi è ufficiale – non resterà alla Juventus per altre stagioni, ma se qualche settimana fa poteva sembrare verosimile un suo approdo all’Inter per il prossimo anno, oggi appare alquanto impossibile. In rotta verso Appiano Gentile, a meno di imprevisti ed imprevedibili scossoni, c’è Antonio Conte. E il fatto che Allegri difficilmente possa accasarsi a Milano in estate è condiviso anche dal noto dirigente sportivo Pierpaolo Marino, intervenuto a Microfono Aperto sulle frequenze di Radio Sportiva: “Mi sembra difficile Allegri all’Inter ma soprattutto Guardiola alla Juventus che mi è sembrato categorico nella smentita, oltre ai parametri economici che sono fuori da quelli che i bianconeri possono destinare all’allenatore”

A far discutere, oggi, sono stati alcune pubblicazioni sui social da parte di Mauro Icardi, che ha criticato un noto quotidiano sportivo italiano che lo ha accostato stamane alla Juventus, accusando il giornale in questione di dare notizie false. Marino commenta anche questo: “Le dichiarazioni Icardi creano ulteriore nervosismo. E’ una battaglia strategica quella di annunciare la permanenza senza un rinnovo di contratto: chiaro che a 2 anni dalla scadenza l’Inter non può cederlo se non prolunga”, afferma.

Sky – Panchina Inter, zero dubbi: sarà di Conte. Juve? Ritorno impossibile

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy