Allegri: “Legato a Marotta, mi ha voluto lui alla Juventus. Spalletti grande allenatore, contro l’Inter spero di fare risultato. Su Icardi…”

Allegri: “Legato a Marotta, mi ha voluto lui alla Juventus. Spalletti grande allenatore, contro l’Inter spero di fare risultato. Su Icardi…”

L’allenatore bianconero ha ricevuto il premio ‘allenatore dell’anno’

di Antonio Siragusano

Ennesimo riconoscimento ottenuto per Massimiliano Allegri, premiato ai Gazzetta Sports Awards come allenatore dell’anno dopo il titolo in campionato vinto anche lo scorso anno dalla sua Juventus. Il tecnico toscano, intervenuto in occasione della premiazione, sorride molto, anche se fa capire di essere già concentrato per il match che venerdì sera vedrà i bianconeri ospitare l’Inter a Torino. Con un grande ex, che per la prima volta non sarà allo stadio a tifare Juve.

Ecco le parole di Allegri: “Marotta? Mi ha voluto alla Juve. Ora è all’Inter ma venerdì ha detto che non viene. Metterò 11 giocatori in campo e spero di fare risultato contro una grande squadra. Una partita bella, affascinante, come sempre da cinque stelle di difficoltà. Spalletti è un grande allenatore. Se mi piacerebbe avere Icardi? Ho un grande attacco, sono già molto contento”.

LEGGI ANCHE — Icardi: “Juventus-Inter? Non firmo per il pareggio. A Ronaldo ci penseranno de Vrij e Skriniar”

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – LADY LAUTARO, IL TUFFO È… SEXY!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy