Allegri: “Spalletti è un valore aggiunto per l’Inter. Scudetto? Nerazzurri in corsa”

Allegri: “Spalletti è un valore aggiunto per l’Inter. Scudetto? Nerazzurri in corsa”

Massimiliano Allegri ha parlato del prossimo campionato di Serie A, citando l’Inter tra le squadre che potranno competere per la conquista dello scudetto…

intervista allegri

Nella giornata di oggi Luciano Spalletti è stato presentato alla stampa ed è ufficialmente partita la sua avventura da allenatore della Beneamata. Il tecnico di Certaldo ha dichiarato che l’Inter dovrà rispettare la Juventus, senza temerla, lanciando la sfida per il prossimo anno.

A poche ore di distanza dalle parole dell’ex allenatore della Roma, ha parlato anche Massimiliano Allegri: il tecnico bianconeri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha parlato delle avversarie della Juventus per la conquista del titolo in Serie A: “L’anno prossimo tutti vorranno batterci. L’Inter? Penso che fosse competitiva già un anno fa, poi Spalletti – che ha già dimostrato di essere un allenatore importante – è un valore aggiunto per loro. In ogni caso, credo che Juve e Napoli siano un filino avanti rispetto alle altre, anche se l’Inter e il Milan rientreranno nella lotta scudetto”.

SPALLETTI ALL’INTER: “CONTENTO DI ESSERE QUI”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy