Verso Roma-Inter – Si prova il 4-2-3-1. Icardi in parte con il gruppo

Verso Roma-Inter – Si prova il 4-2-3-1. Icardi in parte con il gruppo

La squadra, sotto gli ordini di Roberto Mancini e la presenza di Zanetti e Gardini, ha sostenuto l’allenamento in vista di Roma-Inter. In gruppo, in parte, anche Mauro Icardi.

allenamento roma-inter

La squadra di Roberto Mancini si è ritrovata ad Appiano Gentile per sostenere l’allenamento in vista di Roma-Inter. E’ stata svolta una prima fase di riscaldamento, seguita da esercizi di possesso palla e sulla tattica. Al termine, la solita partitella. Presenti all’allenamento anche Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, Piero Ausilio, direttore sprotivo, e Giovanni Gardini, chief football administrator.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Geoffrey Kondogbia ha lavorato a parte e sostenuto un lavoro atletico, così come ha fatto Mauro Icardi, che non si è unito al gruppo per la partitella. Il numero 9 nerazzurro vuole esserci contro la Roma, ma intanto, Mancini ha provato un 4-2-3-1 senza di lui e senza il francese con: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo;. Brozovic, Medel; Biabiany, Ljajic, Perisic, Eder.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy