Allenamento: seconda seduta in vista dell’ ultima trasferta della stagione

Allenamento: seconda seduta in vista dell’ ultima trasferta della stagione

Commenta per primo!

 

Nonostante i primi caldi di maggio si facciano ormai sentire anche a Milano e dintorni, confermata per lo stesso orario la seconda seduta di allenamento settimanale dei nerazzurri, che si è infatti conclusa poco più di un’ ora fa.

Classico allenamento di 80 minuti per mister Stramaccioni,  che ha lavorato prima sulla parte fisica con esercizi sulla resistenza e poi sulla parte tecnico-tattica con varie esercitazioni e partitelle a campo ridotto.

Ha svolto invece un lavoro differenziato Ricardo Alvarez, che si è concentrato con una parte dello staff sulla forza specifica. Ancora programma di recupero per Luc Castagnois, Dejan Stankovic e Christian Chivu.

A sostituirli erano presenti però al centro sportivo “Angelo Moratti” diversi giovani della primavera: Raffaele Dalle Vedove, Alfred Duncan, Marko Livaja e Raffaele Di Gennaro.

Ultimi giorni di allenamento ad Appiano Gentile dunque in vista dell’ ultima trasferta e dell’ ultimo match ufficiale della stagione. Nella sfida contro la Lazio in palio c’è il terzo posto, anche se agli occhi nerazzurri sembra ormai un miraggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy