Altafini: “Conte è un bel rinforzo. Icardi? Se la moglie…”

Altafini: “Conte è un bel rinforzo. Icardi? Se la moglie…”

Secondo l’ex calciatore brasiliano l’Inter potrebbe dar fastidio alla Juventus

di Davide Ricci, @davide_r22

Con l’ingaggio di Antonio Conte come prossimo allenatore, l’Inter del Presidente Steven Zhang ha come obiettivo quello di lottare per le prime posizioni del campionato. Dopo due quarti posti di fila, la squadra nerazzurra ora vuole limare la distanza dalla Juventus e tornare nell’élite del calcio europeo.

L’ex calciatore di Milan, Napoli Juventus José Altafini ha parlato i microfoni di Radio Sportiva con uno sguardo alla prossima stagione, individuando nella formazione nerazzurra un possibile ostacolo all’egemonia bianconera degli ultimi anni: “Il prossimo campionato sarà bello – spiega – non una schifezza come gli ultimi 8 anni. Conte è davvero un bel rinforzo per l’Inter e Dzeko a Milano potrà essere valorizzato”.

Il commentatore televisivo ha poi parlato del caso Icardi e del suo futuro, ancora in bilico: “Farebbe comodo a tutte le squadre. E’ solo penalizzato dalla situazione che si porta dietro. Se la moglie stesse zitta e non facesse nulla potrebbe essere un affare. Al contrario se dovesse continuare a combinare pasticci, non sarebbe più un affare per nessuno”.

 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ESCLUSIVA – Basta Cina, Carrasco chiama l’Italia. Ma è frenata Inter-Roma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy