Altobelli al veleno: “Revoca della fascia? È colpa di Wanda, parla troppo! Le possibilità che Icardi rimanga ormai sono…”

Altobelli al veleno: “Revoca della fascia? È colpa di Wanda, parla troppo! Le possibilità che Icardi rimanga ormai sono…”

Mauro Icardi non è più il capitano dell’Inter

di Alexander Ginestous

Riguardo alla questione che sta tenendo banco nelle ultime ore sulla revoca della fascia di capitano a Mauro Icardi, ha voluto parlarne anche l’ex attaccante nerazzurro Alessandro Altobelli.

Uno dei uomini simbolo della storia dell’Inter si è concesso ai microfoni di RMC Sport commentando così l’accaduto: “Ci troviamo davanti a un qualcosa più grande di quello che leggiamo. Quando una società leva la fascia di capitano, dietro c’è altro. L’Inter è molto arrabbiata con Wanda, che va in tv a dire cose che non dovrebbe dire. Il rinnovo di Icardi? Non penso che un milione di euro in più o in meno cambi qualcosa per l’Inter, che negli anni ha buttato tanti soldi. Non serviva questo gesto, non lo avrei fatto io: anche il giocatore viene deprezzato. Ora Icardi non ha neanche il 30% di possibilità di rimanere all’Inter”.

LEGGI ANCHE – Clamoroso annuncio dell’Inter: “Il capitano ora è Samir Handanovic”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy