Altobelli: “Inter più quadrata del Napoli. Skriniar non finisce mai di stupire”

Altobelli: “Inter più quadrata del Napoli. Skriniar non finisce mai di stupire”

Spillo parla dell’ottimo inizio di campionato dei nerazzurri e delle prospettive per il futuro

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Intervistato ai microfoni di InterTv, Spillo Altobelli ha commentato la prima parte della stagione nerazzurra, che vede l’Inter di Spalletti momentaneamente al terzo posto dietro Napoli e Juve: “L’Inter è una squadra più quadrata rispetto al Napoli, anche se non gioca bene come gli azzurri. I risultati che sta ottenendo nessuno se li aspettava. Abbiamo battuto Milan, Roma, pareggiato a Napoli, battuto la Fiorentina. Manca solo la Juve, devo dire che l’Inter ci sta dando soddisfazioni”.

La vitttoria più significativa? Ovviamente, il derby: “I miei rivali di sempre sono loro. Ma spero che non sia finita, spero che continuino così e mi aspetto magari un regalino quando giochiamo contro i bianconeri”.

Riguardo alla rivelazione-Skriniar e sui miglioramenti della squadra: “E’ veramente straordinario, avevo visto le prime partite alla Sampdoria ed era un disastro. Questo giocatore non finisce mai di stupire, Spalletti gli sta facendo dare il 200%. L’Inter può migliorare ancora sulle fasce e in mezzo al campo. In attacco siamo a posto perché Candreva, Perisic e Icardi sono tre fenomeni“.

LEGGI ANCHE –> MATERAZZI SOGNA: “A SPALLETTI MANCA LO SCUDETTO…”

LEGGI ANCHE –> SOCIAL – BUFERA SU VENTURA CHE NON SI PRESENTA AI MICROFONI

I NERAZZURRI DI INTER FOREVER SALUTANO NANCHINO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy