Altobelli: “Inter più quadrata del Napoli. Skriniar non finisce mai di stupire”

Altobelli: “Inter più quadrata del Napoli. Skriniar non finisce mai di stupire”

Spillo parla dell’ottimo inizio di campionato dei nerazzurri e delle prospettive per il futuro

Commenta per primo!

Intervistato ai microfoni di InterTv, Spillo Altobelli ha commentato la prima parte della stagione nerazzurra, che vede l’Inter di Spalletti momentaneamente al terzo posto dietro Napoli e Juve: “L’Inter è una squadra più quadrata rispetto al Napoli, anche se non gioca bene come gli azzurri. I risultati che sta ottenendo nessuno se li aspettava. Abbiamo battuto Milan, Roma, pareggiato a Napoli, battuto la Fiorentina. Manca solo la Juve, devo dire che l’Inter ci sta dando soddisfazioni”.

La vitttoria più significativa? Ovviamente, il derby: “I miei rivali di sempre sono loro. Ma spero che non sia finita, spero che continuino così e mi aspetto magari un regalino quando giochiamo contro i bianconeri”.

Riguardo alla rivelazione-Skriniar e sui miglioramenti della squadra: “E’ veramente straordinario, avevo visto le prime partite alla Sampdoria ed era un disastro. Questo giocatore non finisce mai di stupire, Spalletti gli sta facendo dare il 200%. L’Inter può migliorare ancora sulle fasce e in mezzo al campo. In attacco siamo a posto perché Candreva, Perisic e Icardi sono tre fenomeni“.

LEGGI ANCHE –> MATERAZZI SOGNA: “A SPALLETTI MANCA LO SCUDETTO…”

LEGGI ANCHE –> SOCIAL – BUFERA SU VENTURA CHE NON SI PRESENTA AI MICROFONI

I NERAZZURRI DI INTER FOREVER SALUTANO NANCHINO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy