Altobelli: “Magari Kondogbia fosse come Pogba! Assurdo non convocare Icardi in Nazionale”

Altobelli: “Magari Kondogbia fosse come Pogba! Assurdo non convocare Icardi in Nazionale”

L’ex attaccante nerazzurro ha parlato della situazione in casa Inter: “Il Kondogbia che si è visto a Monaco è un buon centrocampista, ma quello di Milano è l’ombra di se stesso”

Alessandro Altobelli, ex attaccante dell’Inter, ai microfoni dell’emittente Telelombardia ha commentato così le parole di de Boer, che ha paragonato Kondogbia al suo connazionale Pogba: “E’ un paragone del tutto azzardato. Magari Geoffrey fosse come Pogba. Il Kondogbia che si è visto a Monaco è un buon centrocampista, ma quello di Milano è l’ombra di se stesso. Deve ritrovarsi e farlo in fretta, come auspico e come gli auguro”.

L’ex giocatore nerazzurro ha parlato anche dell’esclusione di Mauro Icardi dalla Nazionale argentina: “Fossi nei panni di Bauza non ci penserei due volte. Maurito è uno che su due palloni che tocca uno te lo butta dentro. Assurdo che venga escluso da una Nazionale di così prestigio, che ha bisogno di uno come Icardi”.

Infine, Spillo Altobelli ha parlato della rosa che ha a disposizione Frank de Boer: “Se l’Inter vuole diventare una grande squadra, deve come minimo comprare un centrale difensivo, due terzini – uno per fascia – ed un centrocampista. Questi elementi sono necessari”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy