Altro che febbre da derby: prevendita dei biglietti ai minimi termini

Altro che febbre da derby: prevendita dei biglietti ai minimi termini

Commenta per primo!

La stracittadina milanese si sa, è uno degli eventi sportivi più attesi nel panorama sportivo italiano, e ciò è stato puntualmente dimostrato dalla grande affluenza di pubblico in occasione dei derby tra Inter e Milan che finisce sistematicamente per riempire il pur capiente stadio San Siro.

Ma dalle colonne de Il Giornale arrivano dati a dir poco sorprendenti: Milan – Inter del 7 ottobre prossimo potrebbe infatti ritrovare un Meazza non affatto pieno. I numeri sulla prevendita dei biglietti infatti fanno registrare dei valori mai così bassi da 26 anni a questa parte.

La causa di tale flessione nella vendita dei bilgietti per il derby di Milano può essere riconducibile a motivazioni molto diverse tra loro, a iniziare da una stagione che soprattutto per i rossoneri è iniziata decisamente sotto tono fino ad arrivare ai soliti problemi relativi al costo eccessivo dei biglietti e alla sicurezza nello stadio.

Certo è che un derby è pur sempre un derby, e c’è da scommettere che nonostante una prevendita così “povera” alla fine di posti vuoti ce ne saranno pochi e l’atmosfera a San Siro sarà pur sempre quella delle grandissime occasioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy