Altro che PSV, Mazzarri ha già l’Inter nel mirino!

Altro che PSV, Mazzarri ha già l’Inter nel mirino!

Commenta per primo!

Domani sera il Napoli è impegnato, come l’Inter, nell’ultima gara dei gironi di Europa League. Ma nella consueta conferenza stampa pre-partita di oggi, l’allenatore dei partenopei Walter Mazzarri ha platealmente ammesso che lui e la sua squadra stanno già pensando alla partita del week-end prossimo contro i nerazzurri.

D’altra parte il match contro il PSV Eindhoven di giovedì sera non conta nulla ai fini della classifica, quindi il tecnico toscano a tutte le ragioni per applicare un massiccio turnover, e non si può escludere che Stramaccioni non faccia lo stesso. C’è un eccezione però a questo discorso, che riguarda proprio il giocatore più pericoloso del Napoli, Edison Cavani. ?Il Matador sarà in campo dall’inizio, lui ha una fisicità diversa dagli altri,” spiega Mazzarri, “per assurdo, se riposa poi quella dopo lui la gioca peggio e Cavani sa che la partita più importante è quella di domenica.?

Il Matador dunque sarà in campo anche domani sera, proprio per prepararsi poi a giocare una super partita domenica contro i nerazzurri. Il tecnico napoletano infatti mostra molta preoccupazione per la sfida in arrivo, nonostante l’Inter non attraversi un buon periodo sia per la forma sia per i risultati. Ma Mazzarri non si illude appunto: ?Gente come Cambiasso, Milito, Zanetti ha vinto tutto in carriera e quando affronta gare come quella di domenica può tirar fuori una grandissima prestazione.”

Follow @FioriDaniele

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy