15 Dicembre 2017

Amadeus: “L’obiettivo è la Champions. Per lo scudetto servono due rinforzi”

Per il presentatore, noto tifoso nerazzurro, è ancora troppo presto per parlare di scudetto
Amadeus, noto conduttore televisivo, è intervenuto telefonicamente ai microfoni di TMW Radio nella trasmissione Tribuna Stampa. Il conduttore televisivo ha parlato dell’Inter e dell’avvio di stagione dei nerazzurri: “E’ ancora troppo presto per parlare di scudetto e la classifica è troppo corta. Manca tantissimo e da tifoso non ho mai pensato al tricolore ma alla qualificazione alla prossima Champions League si. Certo vista la situazione di classifica se la società ci crede fino in fondo bisognerà intervenire assolutamente sul mercato. Un centrocampista ed un difensore sarebbero necessari”.
Anche perché le riserve faticano: “Sicuramente. E la partita di Coppa Italia ci ha dimostrato tutto questo. Tredici/quattordici giocatori sono all’altezza mentre gli altri non garantiscono al tecnico determinate certezze”.
Spalletti ironicamente ha chiesto in conferenza stampa alla sua dirigenza Sanchez e Ramos: “Beh sicuramente  li prenderei subito ma parlando seriamente credo che il mister voleva dire che sarebbe inutile investire su giovani promettenti perché quelli ci sono già. Servirebbe rinforzare la rosa con pochi ma eccellenti giocatori”.

LEGGI ANCHE –> PERILLI: “RANOCCHIA E’ VENUTO A FARCI I COMPLIMENTI”

BROZOVIC, INTER BELLS IN VERSIONE EPIC