Amadeus: “Nainggolan è fortissimo. Mi sbilancio: quest’anno lotteremo per lo scudetto”

Amadeus: “Nainggolan è fortissimo. Mi sbilancio: quest’anno lotteremo per lo scudetto”

Il noto conduttore televisivo è convinto che l’Inter potrà contendere lo scudetto alla Juventus

di Raffaele Caruso

Amadeus, conduttore televisivo e noto sostenitore nerazzurro, ha rilasciato una lunga intervista a Leggo. Tanti i temi affrontati, a partire dall’arrivo a Milano di Radja Nainggolan: “Credo che per uno come lui l’Inter sia la squadra ideale. Il Ninja è fortissimo. Dire che sono contento è poco. Sono sicuro che darà tanto all’Inter. Serviva un giocatore come lui, di carattere, di grinta, di tecnica e che Spalletti conosce perfettamente come lui conosce perfettamente il suo allenatore-maestro”.

L’amore per l’Inter nato da bambino: “A San Siro soffro, piango, rido, m’arrabbio, godo, poi torno a Roma con la nostalgia di tornare nuovamente a vedere i miei colori nerazzurri”.

Capitolo Icardi: “L’Amadeus tifoso è per la sua conferma. Spero che non chieda cifre impossibili per restare con noi… Ma se Icardi lo vedremo giocare ancora a San Siro vorrà dire che ci sarà la possibilità di avere una squadra ancora più forte, se invece andrà via la società, di cui io mi fido, avrà fatto le sue valutazioni: sono sicuro che sarà sostituito da uno che non farà rimpiangere chi fino a oggi ha fatto una valanga di gol”.

Inter più vicina alla Juventus: “Sono certo che quest’anno lotteremo per lo scudetto. Mi sbilancio. Tornare in Champions è stato il passo decisivo. Senza, probabilmente, qualche giocatore non sarebbe arrivato, qualcun altro non sarebbe rimasto ma la qualificazione ha dato nuovo entusiasmo e nuova voglia di tornare competitivi da subito. C’è anche il Napoli di Ancelotti che vuole lo scudetto e mettiamoci pure la Roma».

Sui cugini del Milan: “Si parla di un nuovo cambio di proprietà e quando succede è un anno di transizione dove il campo viene in secondo piano. L’abbiamo passato pure noi all’Inter”.

LEGGI ANCHE – INTERISTI MONDIALI – IL SOGNO CONTINUA PER QUATTRO NERAZZURRI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy