Ancelotti: “L’Inter ha investito tanto, ma ha deluso. Vince chi ha il fatturato più alto”

Ancelotti: “L’Inter ha investito tanto, ma ha deluso. Vince chi ha il fatturato più alto”

Il tecnico del Bayern Monaco al Corriere Della Sera: “La Juve può centrare il Triplete, anche se non è un’impresa facile. Ci sono riusciti solo in pochi”

Carlo Ancelotti è stato intervistato dal Corriere Della Sera e ha parlato di campionato italiano, di Triplete, di Inter e Milan:Certo, centrare i tre titoli in una stagione è un’impresa. Ci sono riuscite solo poche squadre: il Bayern nel 2013, l’Inter nel 2010, il Barcellona due volte e poche altre. Ma la Juve è messa bene: la Coppa Italia era uno snodo delicato e l’ha superato di slancio”.

MIRACOLO CONTE – “Antonio è riuscito a motivare una squadra, cambiando totalmente filosofia e passando a 3 difensori. La sua forza è quella di essere convincente. Guardiola delusione? Quando prendi lui sposi una filosofia, un’idea, non un risultato. Quindi devi andare avanti”.

MILANO CHE DELUSIONE – “Il Milan non è partito per vincere il campionato, mentre l’Inter ha fatto investimenti importanti e ha deluso. Se la Juve vincerà ancora a lungo? Vincono le squadra col fatturato più alto, di lì non si scappa”. 

ICARDI: “VOGLIO GIOCARE LA CHAMPIONS CON L’INTER”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy