Ranocchia:”Mancano 10 partite e ce la giocheremo fino alla fine!”

Ranocchia:”Mancano 10 partite e ce la giocheremo fino alla fine!”

Commenta per primo!

Rientrato dalla Nazionale, il capitano dell’Inter Andrea Ranocchia suona la carica per questo finale di stagione che i tifosi nerazzurri si augurano sia in crescendo. Ecco cosa ha detto Ranocchia ai microfoni di Inter Channel:”Italia-Inghilterra? Sono tornato da un ritiro importante, purtroppo abbiamo fatto solo due pareggi ma si è visto un po’ di gioco e voglia di non mollare. In Nazionale si è parlato poco dei club, si stacca un po’ la spina. Da oggi ci siamo calati nella realtà del club e si continua a lavorare. Adesso la testa va all’Inter e all’obiettivo primario che è il Parma: sabato dobbiamo fare tre punti“.

Conta far bene in Nazionale per il gruppo’ “Conta fare bene sempre. La sosta ci è stata utile, perché i ragazzi che sono rimasti qua hanno potuto lavorare, anche dal punto di vista fisico, mentre quelli che sono andati nelle loro selezioni si sono comunque ricaricati”.

A Ranocchia viene ricordata la richiesta fatta dal tecnico nerazzurro, vincere le ultime 10 partite:“Ha ragione, dobbiamo giocarci tutto in queste partite: non possiamo finire la stagione nella posizione in cui siamo ora e ce la giocheremo fino alla fine“.

Leggi anche: FASSONE FA MARCIA INDIETRO:”L’OBIETTIVO MINIMO E’ SEMPRE STATO RAGGIUNGERE L’EL E SU MANCINI E IL MERCATO DICO CHE…”

Leggi anche: MERCATO – DALLA FRANCIA SONO SICURI CHE:”L’INTER PORTERA’ IN ITALIA DUE TALENTI”

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

Follow @Federico_Spagna

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy