Inter, ecco tre possibili rinforzi a costo zero

Inter, ecco tre possibili rinforzi a costo zero

Andreolli, Dimarco e Bessa. I tre giocatori, cresciuti tutti nel vivaio nerazzurro, potrebbero fare ritorno alla base e costituire un’utile risorsa per la prossima stagione

intervista cerrone

L’Inter potrebbe rinforzare la propria  rosa durante l’estate senza muovere un centesimo. Marco Andreolli, Federico Dimarco e Daniel Bessa potrebbero tornare a Milano per restare.

ANDREOLLI – Letteralmente innamorato dell’Inter, diverse volte il difensore centrale ha lasciato la propria “casa” per trovare maggiore fortuna altrove. In questa stagione ha militato nelle file del Siviglia, che però potrebbe decidere di non riscattarlo. Con un posto da riserva a Miranda e Murillo liberato da Ranocchia, l’Inter potrebbe decidere di tenerlo assicurandosi un buon rinforzo, che quando è stato chiamato in causa non ha mai sfigurato.

DIMARCO – Un altro che non ha sfigurato è il baby nerazzurro Federico Dimarco, con la maglia dell’Ascoli. Il terzino sinistro, milanese di nascita, ha fatto molto bene nel corso dell’ultima stagione in prestito e potrebbe essere premiato con l’aggregazione in prima squadra.

BESSA – Trascinatore della Primavera nerazzurra ai tempi della vittoria della NextGen Series, fu sfortunato a infortunarsi proprio quando il suo allenatore, Andrea Stramaccioni, passò in prima squadra. Sparito un po’ dai riflettori, complice un nuovo infortunio al ginocchio, e passato per Vicenza, Olhanense e Sparta Rotterdam, ritrova continuità lo scorso anno con la maglia del Bologna in Serie B, segnando anche un goal contro il Frosinone. Continuità che il centrocampista ha trovato anche nel corso dell’ultima stagione a Como, neopromossa del campionato cadetto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, anche lui potrebbe tornare a giocare con la casacca nerazzurra. Questa volta tra i grandi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy