Ag. Andreolli: “Marco sta recuperando bene e andrà a Brunico, ma il suo futuro non è ancora scritto”

Ag. Andreolli: “Marco sta recuperando bene e andrà a Brunico, ma il suo futuro non è ancora scritto”

Il difensore potrebbe non avere la possibilità di dire la sua, nemmeno la prossima stagione, con la maglia nerazzurra. Il suo agente non esclude un ritorno in Spagna dopo il ritiro

intervista andreolli

Marco Andreolli partirà assieme ai nerazzurri e a Roberto Mancini, l’allenatore che lo ha lanciato in Serie A, per il ritiro estivo a Riscone di Brunico. Dopodiché, però, potrebbe anche tornare al Siviglia. A confermarlo è il suo agente, Patrick Bastianelli, ai microfoni di Sportitalia: “Marco sta recuperando bene dall’infortunio. Partirà con l’Inter e nel giro di un mese si saprà qualcosa sul suo futuro, valutando e decidendo insieme. Non è da escludere un ritorno al club spagnolo”

ERA SUNING – Poi l’agente FIFA si concentra sull’entrata del gruppo cinese nel club nerazzurro e delle possibili conseguenze di tale avvenimento: “Probabile che ci sarà un altro anno di transizione per rispettare il Fair Play Finanziario, ma prospetto grandi successi. Suning  ha un progetto solido. Dal prossimo anno Piero Ausilio potrà puntare a prime scelte, dopo essersi accontentato di alternative”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy