16 Gennaio 2019

Ligue 1, Karamoh nel recupero stende l’Angers: “Felicissimo per il gol, punti importantissimi”

L'esterno di proprietà dell'Inter, ora in forza al Bordeaux, dopo una bella azione personale ha infilato sul primo palo il portiere della squadra di casa

L’avventura al Bordeaux di Yann Karamoh continua ad essere positiva. L’attaccante, in prestito alla squadra francese dall’Inter, è infatti stato decisivo nella gara di Ligue 1 contro l’Angers. Entrato in campo al 69esimo minuto, quando il risultato del match era fermo sull’1 a 1, il calciatore transalpino ha messo a segno in pieno recupero il gol che ha regalato la vittoria ai suoi.

Al termine della gara, l’esterno di proprietà nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Bein Sports: “Felicissimo per il gol. È una vittoria molto importante sia per la sconfitta di Nizza che per la partita persa nell’ultima gara con il Le Havre. Mi ha fatto veramente piacere aver segnato, abbiamo portato a casa punti importanti“.

LEGGI ANCHE – > Bellinazzo: “Bilancio 2019? Ci sarà un rosso da colmare ricorrendo alle cessioni, ma introiti Europa League miglioreranno tutto”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter, Spalletti: “Skriniar? Nessuno ha i soldi per permetterselo”