Antognoni: “Champions? L’Inter può passare il turno, giocatori pronti ed esperti”

Antognoni: “Champions? L’Inter può passare il turno, giocatori pronti ed esperti”

L’ex calciatore, ora club manager della Fiorentina, crede nelle potenzialità della squadra nerazzurra

di Paolo Messina

Girone di ferro e autonomismi tattici da affinare e migliorare. La tabella di marcia è chiara. Gli uomini di Spalletti devono lavorare sodo per riprendere quota in campionato e farsi trovare pronti per la lotta in Champions. A parlare delle questioni nerazzurre ma non solo, è intervenuto a RMC Sport Giancarlo Antognoni.

Alla domanda relativa ad un possibile ritorno della Coppa dalle grandi orecchie in Italia, che manca proprio da quel 22 maggio 2010, il club manager della Fiorentina ha incentrato il discorso sul possibile cammino interista nella competizione: “Mi aspetto una buona Champions League da parte dell’Inter, sul mercato sono stati acquistati giocatori pronti ed esperti. Credo che i nerazzurri possano passare il turno nonostante il raggruppamento proibitivo”.

Chi vivrà vedrà. L’Inter deve superare degli ostacoli non indifferenti gettando il cuore oltre l’ostacolo. Sfide proibitive, ma non già decise. La stagione dei nerazzurri sarà interessante, ma nulla potranno fare le parole d’elogio per una buona campagna acquisti. Ad iniziare dall’imminente sfida al Bologna, devono vedersi dei miglioramenti tattici e di mentalità.

LEGGI ANCHE -> Morello: “Bologna-Inter? Vinceranno i nerazzurri, ma con tanta fatica. Nainggolan darà qualità”

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – SORTEGGI CHAMPIONS, STOPPINI: “SKRINIAR, ECCOTI MESSI E KANE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy