Argentina, Icardi fuori dai convocati di Sampaoli. Ritorno in albiceleste per Higuain

Argentina, Icardi fuori dai convocati di Sampaoli. Ritorno in albiceleste per Higuain

Confermate le voci che circolavano da giorni, il capitano interista non parteciperà alla amichevoli contro Italia e Spagna

di Antonio Siragusano

Mauro Icardi non prenderà parte ai prossimi impegni amichevoli della Nazionale Argentina, in programma il 23 e 27 marzo, rispettivamente contro Italia e Spagna. L’indiscrezione circolata nei giorni scorsi su una presunta esclusione per scelta del ct Jorge Sampaoli, è stata appena confermata dalla lista dei convocati appena annunciata dalla selecciòn. Al posto del capitano nerazzurro, fa il suo rientro in albiceleste il centravanti juventino Gonzalo Higuain, tenuto fuori dal giro della nazionale nelle ultimissime partite per la qualificazione al Mondiale in Russia. Niente convocazione anche per altri due “italiani”: si tratta di Dybala e Gomez.

Queste le parole pronunciate nel corso della conferenza tenuta da Sampaoli: “Dybala, Gomez e Icardi sono giocatori che conosciamo molto bene. Vogliamo seguirne anche altri per valutarli. I convocati per queste due amichevoli non saranno quelli definitivi”.

ticketag 2

Leggi anche: Il Psg monitora Skriniar

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

L’INTER SUONA LA CARICA PER IL DERBY: ECCO IL VIDEO POSTATO SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy