Argentina-Iraq 4-0, per Lautaro Martinez gol e ottima prova: “Bene nonostante il campo”

Argentina-Iraq 4-0, per Lautaro Martinez gol e ottima prova: “Bene nonostante il campo”

L’attaccante nerazzurro ha atteso solo 18 minuti per realizzare il suo primo gol da titolare con la Seleccion

di Simone Frizza, @simon29_

Lautaro Martinez non si ferma più: dopo aver realizzato contro il Cagliari il suo primo gol in maglia Inter dopo soli 12 minuti dall’inizio della partita, ieri è arrivato anche il primo gol da titolare con la maglia dell’Argentina. El Toro, infatti, è andato in gol (con un’azione molto simile a quella che portò al gol contro i sardi) dopo soli 18 minuti di gioco con un gran colpo di testa arrivato su assist di Marcos Acuña.

Ottima prova complessiva poi per Martinez, scrive La Gazzetta dello Sport, che ha giocato 58 minuti di gran livello sotto gli occhi di Mauro Icardi, in tribuna e pronto a giocare l’amichevole contro il Brasile. “Mi sentivo molto bene, anche se il campo non aiutava: era lento e secco, c’era molto caldo, ecco perché ci sono state delle giocate lente. È importante aver vinto”, ha dichiarato il classe 1997.

Martinez, a fine partita, ha commentato con un post sul suo profilo Instagram la sua prestazione contro l’Iraq: “Quando la pazienza va di pari passo con la perseveranza, la costanza ed il lavoro i sogni si avverano. Vamos Seleccion”.

LEGGI ANCHE – Modric-Real appeso a un filo: se si spezza l’Inter…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ A SEGNO CON L’ARGENTINA, ECCO IL GRAN GOL DEL TORO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy