Argentina, parla Icardi: “Nella Selecciòn ci sono tanti nuovi: stiamo costruendo il futuro. Con il Brasile…”

Argentina, parla Icardi: “Nella Selecciòn ci sono tanti nuovi: stiamo costruendo il futuro. Con il Brasile…”

Il capitano nerazzurro si candida per un posto da titolare nella partita contro i verdeoro: “Contro di loro non sarà mai solamente un’amichevole”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Mauro Icardi torna ad assaporare l’aria della Nazionale: il capitano nerazzurro, pur essendo rimasto a guardare nell’ultima uscita dell’Argentina contro l’Iraq, è tornato ad essere convocato con continuità ed ora potrebbe giocare titolare nella prossima partita, contro il Brasile. Ecco le parole di Maurito rilasciate ai canali ufficiali della Federazione Argentina: “Sto molto bene. Posso allenarmi totalmente con il gruppo, cosa che mi è mancata nell’ultima convocazione. Stiamo cercando di seguire un nuovo progetto con molti ragazzi che stanno vestendo la maglia dell’Argentina per la prima volta e stiamo cercando di creare il futuro ed una base importante”.

Nell’ultima partita, l’Argentina ha battuto l’Iraq per 4 a 0: “Con l’Iraq non è stata una partita facile perché sapevamo che loro si sarebbero messi in difesa cercando di sfruttare il contropiede. Sapevamo che non sarebbe stato facile. Noi però abbiamo cercato sempre di creare gioco e di fare quello che ci chiedeva il tecnico. Alla fine i gol sono arrivati”.

Martedì alle ore 20 italiane l’Albiceleste affronterà il Brasile: “Quella con il Brasile è una partita importante. Contro di loro non sarà mai un’amichevole. Abbiamo molta fame. La squadra si sta preparando nel migliore dei modi per proseguire il percorso che ha iniziato”.

LEGGI ANCHE – Torino-Inter: da Lazzari a Candreva, che intrecci sul mercato!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SUPER GOL DI YANN KARAMOH CONTRO IL NANTES!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy