21 Novembre 2018

Asamoah: “Contro l’Atalanta schiaffo pesante, ma ora dobbiamo guardare avanti. Marotta? Felice di lavorare con lui”

Il terzino dell'Inter parla a Sky Sport sottolineando le difficoltà della sfida contro il Frosinone e dell'importanza di questa partita in ottica Champions

Intervenuto in diretta ai microfoni di Sky Sport, il terzino dell’Inter Kwadwo Asamoah è tornato sulla brutta sconfitta maturata nella scorsa giornata contro l’Atalanta ed ha parlato della gara di sabato prossimo con il Frosinone: “Per noi perdere è stato pesante, ma sappiamo che nel calcio questo può succedere. Lo schiaffo per noi è stato duro e ci ha fatto capire che dobbiamo ancora lavorare parecchio. Ora dobbiamo guardare avanti, lavoriamo bene per migliorare di partita in partita. La gara contro il Frosinone non è per nulla semplice, con queste squadre è sempre complicato: se non si va in campo convinti, si può perdere o pareggiare. Bisogna avere cattiveria, anche perché se vinciamo sabato, poi ci sono più motivazioni per la gara con il Tottenham“. 

Il terzino continua facendo il punto sulla stagione: “In Champions stiamo provando a passare il turno, dobbiamo sudare e tenere duro nelle prossime due partite. In campionato è ancora lunga, ci sono ancora tante partite e sappiamo che la Serie A non è semplice. Dobbiamo ancora crescere”

Chiosa finale sull’arrivo in nerazzurro di Beppe Marotta, già avuto ai tempi della sua militanza nella Juventus: “Lavorare con lui è un piacere, ci sono stato insieme per 6 anni”.

LEGGI ANCHE — Si muove il mercato in uscita, via uno fra Candreva e Keita

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi, la prima rete con l’Argentina è indimenticabile. Che golazo dell’attaccante nerazzurro