Inter, conclusa l’assemblea dei soci: il 68,55 al Suning ed il 31,05 a Thohir. In serata incontro Zhang Jindong-Mancini

Inter, conclusa l’assemblea dei soci: il 68,55 al Suning ed il 31,05 a Thohir. In serata incontro Zhang Jindong-Mancini

Terminata, all’hotel Palazzo Parigi, l’assemblea straordinaria degli azionisti, nella quale è stato sancito l’inizio dell’era Suning

L’assemblea straordinaria degli azionisti dell’Inter si è svolta all’hotel Palazzo Parigi. Oggi è stato sancito sancito, di fatto, l’inizio dell’era Suning con il nuovo CdA e le delibere sull’aumento del capitale ed il passaggio delle quote.

10.56 – Conclusa, riporta Sky, l’assemblea straordinaria: tra le delibere, l’aumento di capitale che porterà circa 140 milioni nelle casse nerazzurre (non utilizzabili nell’immediato a causa del FFP) e il passaggio delle quote con il 68,55 al Suning, il 31,05 a Thohir ed il restante a soci minori. In serata è atteso l’incontro da Zhang Jindong e Roberto Mancini. Il nuovo CdA è passato da 8 a 9 componenti è sarà composto daThohir, Soetedjo, Volpi, Bolingbroke, Ren Jun, Steven Zhang, Yang Yang, Liu Jun e Mi Xin.

MORATTI -“I cambi di gestione sono sempre storici, si auspicano nuovi progetti e idee – riporta la Gazzetta dello Sport -. Questo gruppo ha intenzioni e capacità. Ora devono assestarsi, il calcio non offre molto tempo, parleranno con l’allenatore per le sue esigenze e per intervenire in maniera adeguata. Non ho parlato con Mancini, ma credo che faranno il necessario. La mia sensazione è buona per il nuovo gruppo, mi sembra che anche con Thohir ci siano aspetti positivi. Bisogna lavorare molto e avremo delle soddisfazioni. Bisogna adeguarsi, ringraziare il cielo che ci sia qualcuno che abbia passione e voglia di mettersi in gioco nel calcio. Vogliamo vincere e portare a casa qualcosa. Dico ai tifosi di continuare a voler bene al club e di avere lo stesso carattere. Cosa serve? Le sparo due-tre nomi. Mancano 2-3 giocatori poi sarà competitiva. Sarò di supporto al club quando me lo chiederanno, lo faccio volentieri perché noto tanta buona volontà. Mi piacerebbe Payet per l’Inter, i grandi campioni sono imprendibili. Prenderei giocatori solidi dalla forte personalità“.

YANG YANG: “Moratti è il modello a cui ispirarsi, grazie della fiducia, siamo emozionati e orgogliosi di rappresentare Suning dentro l’Inter. Con Thohir lavoreremo per riportare in alto l’Inter“.

Ore 9.12 – L’assemblea  è iniziata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy