Asta: “Candreva farebbe il bene del Torino, sa fare tutto. Su Icardi e Lautaro…”

Asta: “Candreva farebbe il bene del Torino, sa fare tutto. Su Icardi e Lautaro…”

L’esterno nerazzurro si sta ritagliando uno spazio importante nella rosa di Spalletti

di Rinaldo Chiappini

Nel corso della sessione estiva di calciomercato Antonio Candreva è stato spesso al centro di rumours, specie riguardo un suo possibile passaggio al Monaco. L’esterno romano, arrivato in nerazzurro nell’estate 2016, ha sempre manifestato il desiderio di restare all’Inter, nonostante la concorrenza fosse aumentata sulle corsie esterne. L’approdo in Champions, arrivato al fotofinish dello scorso campionato, ha sicuramente aumentato le possibilità d’impiego dei giocatori nerazzurri, al centro delle rotazioni e del turn-over di Luciano Spalletti.
Lo stesso Candreva, che sembrava essere finito in coda nelle gerarchie del reparto avanzato, si è guadagnato nuovamente la fiducia del tecnico di Certaldo, interrompendo anche il digiuno da gol: l’ex Lazio è stato schierato sia da titolare che da subentrante, fornendo sempre prestazioni generose su entrambe le fasce.
Nelle ultime ore alcuni rumours di mercato lo hanno avvicinato al Torino, che sembrerebbe essere interessato a lui già per la finestra di mercato invernale. Sull’argomento è intervenuto anche Antonino Asta, ex calciatore granata, che ai microfoni di RMC SPORT ha così commentato l’ipotetica trattativa e le soluzioni dell’attacco nerazzurro: “Candreva può fare tutta la fascia, sia in un centrocampo a 5 che a 4. E’ un profilo importante per il Torino, andrebbe ad aumentare la parte offensiva che ancora non riesce ad esprimersi al meglio. Il suo sarebbe un arrivo importante per Belotti e tutto l’attacco”.

LAUTARO E ICARDI – “Ogni allenatore è contento se ha giocatori importanti, è sempre meglio avere più soluzioni. Lautaro è giovane, un ruolo gli verrà trovato e riuscirà a ritagliarsi il suo spazio. Dovrà aspettare il suo momento, ma in futuro i due giocheranno insieme”.

 

LEGGI ANCHE: Eurorivali – Grana Barcellona, si allunga lo stop di Umtiti: ecco quando rientrerà

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Higuain, chi è il più forte? Cecere: “Il Pipita più uomo squadra e curriculum migliore” Cugini risponde: “Icardi è il faro dei suoi compagni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy