Atalanta-Inter, Ausilio: “Rinnovo Icardi? Possiamo chiudere in pochi giorni! Sul riscatto di Cancelo dico che…”

Atalanta-Inter, Ausilio: “Rinnovo Icardi? Possiamo chiudere in pochi giorni! Sul riscatto di Cancelo dico che…”

Ecco le consuete parole del direttore sportivo a Premium Sport

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Atalanta-Inter e non solo: il dirigente interista Piero Ausilio è stato intervistato da Premium Sport. Queste le parole del direttore sportivo della società milanese: “Partita fondamentale, ma la zona Champions League è lì e ce la giocheremo punto per punto. Non mi aspetto che questa e la prossima settimana possano definire nulla. Il destino va cercato e coltivato, alla fine vedremo dove saremo. Sorprese di formazione? Purtroppo Vecino non stava benissimo, ma chiunque scende in campo è un giocatore dell’Inter e può rimanere in questa squadra. Una partita così dura è solo uno stimolo per gente, ad esempio, come Santon: lui non ha demeriti ed ha sempre fatto alla grande tutto quello che doveva fare. Purtroppo per lui D’Ambrosio e Cancelo hanno fatto benissimo ed ha giocato meno”

ICARDI-ARGENTINA – Lui ha una personalità grandissima e non si lascia mai condizionare da nulla. Siamo fortunati ad averlo. La notizia dell’esclusione di Sampaoli non lo fa distrarre. Rinnovo? Ci si parla e ci si confronta con tanta tranquillità. Con Mauro abbiamo fatto tanti rinnovi, ma sono stati tutti velocissimi. Si chiude spesso in un paio di giorni…”

RISCATTI DI CANCELO E KONDOGBIA -“Abbiamo la fortuna che questa stagione finirà il 20 di maggio. Da lì in poi possiamo organizzare tutto al meglio. Questo vale anche per il Valencia“.

squadre europee”.

 +++ LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-INTER +++

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PERISIC, QUANTI GOL D’AUTORE! ECCO LA TOP10 DELLE RETI DEL CROATO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy